Cassonetti cercasi.

Ecco dove sono i cassonetti per la differenziata a Napoli.

In-differentemente.

1044521751fe84283f38f58e1c974084.jpg

e1d2ca9a8cef58aa33c1d4a02770a39a.jpgVi giro questa mail che mi sembra interessante.
Vorrei aggiungere un dato: ho notato che un sacco di fruttivendoli e
salumerie mettono nei cassonetti intere pile di cassette di plastica: ho
chiamato l’Asia per sapere come andrebbero smaltite e mi hanno risposto che
bisogna rivolgersi a un privato!

—–Messaggio originale—–
Da: verdecologista [mailto:verdecologista@libero.it]
Inviato: venerdì 6 giugno 2008 23.03
Cc: recipient list not shown:
47f544e940548bc33236f538d057c433.jpgOggetto: Fwd:DOVE SONO LE CAMPANE ASIA ? a Poggioreale !!

Un fruttivendolo di via S.Maria della Libera da tre mesi aspetta un
contenitore blu per depositare gli scarti della verdura, ma nessuno
dell’ASIA provvede a fornirlo. Mancano? Non ci risulta, soprattutto dopo la
mail ricevuta dall’attivissimo Sabino Genovese che, foto alla mano, dimostra
l’esatto contrario.
Cordiali saluti.
  
NAPOLI
Da diversi mesi chiediamo vanamente all’ASIA di aumentare il numero dei
cassonetti o campane per la raccolta differenziata in via Cilea e strade
limitrofe perchè sono in numero insufficiente.
La risposta è sempre la stessa : DOVRANNO ARRIVARE ……..

    Casualmente abbiamo notato che a Poggioreale in via Santa Maria del
Pianto c’è uno spazio immenso dove sono accantonati centinaia dei cassonetti
per la differenziata nuovi ed in perfetto stato d’uso in attesa  di
……….???????.

E’ IN QUESTO MODO VORRESTE ARRIVARE AL 25 %  A FINE 2008 ??

Sabino GENOVESE
AU – Vomero
328 / 6915082

 

 

 

Cassonetti cercasi.ultima modifica: 2008-06-09T16:05:00+02:00da tonyan1
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Cassonetti cercasi.

  1. ciaoo nella mia citta la ralcolta differenziata la facciamo , ma la ritirano ogni 3/4 giorni con un solo compattitore miskiando tutto . se questa differenziata …………stiamo freaki

  2. Ciao Antonio
    Devo ricambiarti i complimenti ricevuti da te perchè il tuo blog è bello, interessante e, soprattutto di attualità.
    Anche io verrò, spesso, a visitarlo e ti aggiungerò nei miei amici.
    Vincenzo Vitiello

  3. Ciao,
    abbiamo ricevuto la tua richiesta sul Blog Redazione.
    Se continui a seguirci, presto, metteremo online nuovi tutorial, tra i quali quelli da te richiesti.
    A presto.

  4. ciao antonio , i tuoi commenti sono belli , continua sempre cosi io sono molto fiero di essere un napoletano verace ?ciao

I commenti sono chiusi.