Spiaggiamento di sette capodogli Messa – Adriatico Meridionale.

oceanus.PNGTra il 10 dicembre e 11 gennaio 2009 un branco di sette capodogli morti dopo essere stati bloccati sulla costa della penisola del Gargano (Italia), nella parte meridionale del mare Adriatico.

Gli animali, tra cui parecchi maschi di oltre 10 metri ciascuno, sono stati disseminati lungo un tratto di o. .. f circa sei chilometri di spiaggia. Astanti hanno riferito che due animali sono stati più in grado di recuperare le acque profonde, ma questa affermazione non è stata confermata.

Spiaggiamento dei capodogli Messa è estremamente rara nel Mediterraneo e risale a tempi antichissimi. Ciò include uno spiaggiamento di 16 balene segnalati vicino Mazzara del Vallo (Sicilia), nel 1734 e uno spiaggiamento di sei balene avvenuta nei pressi di Cittanova d’Istria, nel nord del Mare Adriatico, nel 1853.

L’autopsia rileva la presenza di embolia coronarica per determinare la loro natura, sta dando il suo contributo il Prof. Antonio Fernandez de la “Facoltà di Medicina Veterinaria” di Las Palmas de Gran Canaria (ES)

I media italiani solo rapporti solo le informazioni favorevoli, in linea con il governo. Giuseppe Nascetti (Università della Tuscia, Italia), sta cercando di convincere i media, compresi stampa e ai membri della televisione, che sette capodogli muoiono a causa della deglutizione sacchetto di plastica! Siamo fermamente convinti che questa dichiarazione di Mr. Nascetti, non solo è falso e tendenzioso, ma non è suffragata da alcuna prova. Ritengo che questa sia un’offesa intellettuale alla comunità scientifica.

Il 13 dicembre 2009, dopo 2 giorni, abbiamo riportato questa dichiarazione / comunicazione della Marina Militare Italiana n. 46/09 – Interdizione specchio acque per le esercitazioni militari con AM aereo senza pilota a bordo – Dal 1 ° fino al 31 dicembre 2009.
[http://www.italiaterranostra.it/pdf/ordinanza_interdiz_esercitaz_milit.pdf]

Sappiamo tutti che da buone fonti, che la benzina Celtic International, con base a Dublino e negli Stati Uniti (capitale economico), del Nord e del petrolio, con base a Londra, capitale economico a New York, Rockefeller Bank, e il governo olandese, ha un dialogo aperto il permesso di ricerca di petrolio nel Mar Ionio. Il governo italiano, senza interagire con la Marina Militare o della regione Puglia, ha dato il consenso, di solito per queste indagini con air-gun, pistole (da 3 a 5) immerso a 10 metri.
.
La parte vergognosa di questo episodio è che conosciamo meglio e le ragioni e le motivazioni dietro queste mosse illegali perché questo è vietato dalle convenzioni internazionali.

Oceanus, organizzazione senza scopo di lucro, e gli occhi di tutto il mondo saranno a guardare MODE, fino a quando la verità è venuta alla superficie di questo pianeta dove la politica e il denaro sono sempre interessate a danneggiare l’ambiente marino.

Si prega di inviare i tuoi commenti alla Commissione europea al seguente indirizzo: tutto eurostat-mediasupport@ec.europa.euMostra

Spiaggiamento di sette capodogli Messa – Adriatico Meridionale.ultima modifica: 2010-02-04T20:43:29+01:00da tonyan1
Reposta per primo quest’articolo