DIMISSIONI

Dimissioni

 

imagesCAJZJK6G (2).jpgdi Antonio Iannaccone

 

Visto il protrarsi di arrivi di mail e telefonate verso la mia persona come responsabile del pdsud, tengo ad informare che sono dimissionario da ogni incarico precedentemente avuto in seno al partito. Sono costretto a rendere noto ciò, in quanto mi sono accorto, dietro giusta segnalazione, che sul sito del partito del sud, alla voce di contatto per la sede della Lombardia, persistono ancora il mio recapito telefonico e di posta elettronica, dovuto senz’altro ad un ritardo di gestione del sito.

 

Onde evitare ulteriori spiegazioni preciso solamente che le mie dimissioni sono dovute ad una linea politica che non condivido e coerentemente con le mie idee e la mia coscienza non mi sento di continuare oltre.

Ne approfitto per rendere noto la completa dissociazione di NAPOLITANIA dalle  linee politiche di tutti i vari partiti politici, nonostante ne condivida alcune azioni.

 

Antonio Iannaccone

DIMISSIONIultima modifica: 2010-11-20T14:35:48+01:00da tonyan1
Reposta per primo quest’articolo