Il Partito del SUD è Antonio Ciano

27-10-2009
CALABRIA: DONNICI, RUTELLI NON USI PARTITO SUD PER EVOCARE FANTASMI

(ASCA) – Cosenza, 27 ott – ”Facciamo al nostro amico Francesco Rutelli i complimenti per il suo coraggioso strappo e gli auguri di cuore per la nuova avventura, ma non usi la paura del ”Partito del Sud” per evocare fantasmi che non ci sono o, peggio, per fare shopping politico”. Lo ha dichiarato Beniamino Donnici, ex parlamentare europeo, presidente dei Comitati per la Calabria Libera, promotore con la senatrice Poli Bortone di Io Sud e l’On. Elio Belcastro dell’MPA di un ”Patto per il Sud”, le cui strategie sono state definite nella manifestazione tenuta, nei giorni scorsi, al Cinema Odeon di Reggio Calabria. Donnici ha inteso replicare alle affermazioni dell’On Rutelli che a Milano, alcune ore fa, ha illustrato i motivi e la tempestivita’ della sua scelta neocentrista, paventando che ”potrebbe nascere un partito del Sud”.

” Rutelli – ha proseguito Donnici – ha sbagliato il verbo, non deve usare il condizionale, ma l’indicativo, perche’ il ”Partito del Sud” e’ gia’ nato, le elezioni regionali di primavera lo terranno a battesimo e sara’ la vera novita’ politica dei prossimi anni”.

red/rg/rob

(Asca)

COMUNICATO DEL SEGRETARIO DEL PARTITO DEL SUD ANTONIO CIANO:

ciano2.jpgSig Direttore,
a proposito della dichiarazione di Beniamino Donnici, deputato ex IDV, riciclato, che amoreggia con l’MPA , con l’UDC e la Poli Bortone, ex Alleanza Nazionale, ci teniamo a precisare che lui non rappresenta nessun partito del Sud, essendo quest’ultmo rappresentato dal sottoscritto, nominato il 17 di ottobre, in un convegno tenutosi a Gaeta, segretario Nazionale di detto Partito. Il patto per il Sud è soltanto il tentativo di trasformismo operato da sempre, da falsi meridionalisti.
Il Trasformismo non ci interessa, nè ci interessano alleanze con i partiti che hanno determinato la morte economica del Sud.
Il partito del Sud, e ha ragione Donnici, esiste già e amministra Gaeta, in pr di Latina, il cui assessore al demanio è il sottoscritto.Abbiamo rappresentanti in quasi tutte le regioni d’Italia e stiamo crescendo sul territorio. Abbiamo inaugurato sei mesi fa a Catania il primo comprasud della penisola e a presto ne nasceranno altri, circa 50 in due anni, queste sono le previsioni.
Non cerchiamo alleanze con i partiti del Nord( quasi tutti, da destra a sinistra), ci presenteremo da soli alle elezioni, per noi, destra e sinistra, sono solo indicazioni stradali, se ne devono andare dal Sud, diventata ormai colonia economica del Nord.

Cap: Antonio Ciano

Segretario nazionale del Partito del Sud

Il Partito del SUD è Antonio Cianoultima modifica: 2009-10-29T12:09:52+01:00da tonyan1
Reposta per primo quest’articolo