APPELLO – CONVENTION GAETA

Di Erasmo Vecchio
Vice Coordinatore Nazionale del Partito del Sud

Cari amici, solo uniti potremo contrastare il partito del Nord ed il governo centrale filonordista di Bossi e Tremonti che determinano, ogni giorno, scelte contrarie allo sviluppo della nostra comunità.
Un partito del Sud unito, con un unico simbolo e antagonista del sistema dei partiti, è un dovere a cui ci chiama la storia.

 

Dobbiamo stare insieme, ognuno con la sua storia, con il passato, con la sua passione autentica con le sue idee.

 

Le opinioni di ognuno, anche se diverse da quelle degli altri, meritano rispetto e rappresentano una ricchezza di cui non possiamo fare a meno.

 

Questo non vuole essere l’ennesimo appello, nè l’anteprima della millesima riunione, inconcludente e parolaia in cui si ci parla addosso analizzando i motivi della nostra impotenza.

 

Nella convention si dovrà partare di organizzazione, di iniziative politiche e di strategie. Inviteremo anche la senatrice Poli Bortone, che ci auguriamo possa portare in questo fiume in piena l’affluente del movimento “Io Sud”.

 

Se non ci sarà ci auguriamo che ci siano, almeno, dei loro osservatori.

 

Non inviteremo certo il MPA che si finanzia con i soldi del Partito del Nord e che banchetta a Roma ed a Palermo con il sistema di potere da cui, solo a parole, afferma di voler prendere le distanze.

 

I movimenti meridionalisti sanno già quale percorso intraprendere, cosa fare e come farlo. La rivoluzione meridionale ci sarà. Non sono certo che saremo noi a guidarla. Sono certo, invece, che faremo la nostra parte.

 

Tutti a Gaeta il 17 e 18 Ottobre.

 

A giorni verrà comunicato il luogo e l’ora a tutti coloro che avranno confermato la loro spontanea partecipazione. Da Gaeta dovrà uscire un esercito di soldati “liberi”, prima che di generali.

 

Viva la libertà del Sud e del Popolo meridionale e che l’inascoltato profeta del Sud Guido Dorso ci ispiri e ci dia la forza e la fede necessaria.

 

Mi auguro che a questo appello ne seguano in modo spontaneo altri che sostengano l’iniziativa.

 

A presto.
.
APPELLO – CONVENTION GAETAultima modifica: 2009-09-21T22:56:16+02:00da tonyan1
Reposta per primo quest’articolo